L’approccio interdisciplinare alla vulnerabilità familiare del LEPS P.I.P.P.I. tra educativo, sociale e sanitario

Vi annunciamo che  sono aperte le iscrizioni al percorso formativo online: “L’approccio interdisciplinare alla vulnerabilità familiare del LEPS P.I.P.P.I. tra educativo, sociale e sanitario” (accreditato ECM: 13,5 crediti).

Il corso è stato realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Medicina dell’Università di Padova che è anche l’ente organizzatore.

Vi ricordiamo che questa proposta è parte di un percorso di approfondimento complementare alla formazione di base di P.I.P.P.I. e assolutamente facoltativo, rivolto a tutti gli operatori iscritti al Programma (RT, coach e membri delle EM) in particolar modo a: Educatori professionali, Psicologi, Neuropsichiatri infantili, Pediatri, Psichiatri, Pediatri (pediatri di libera scelta)

Vi preghiamo di porre molta attenzione a tutte le informazioni che trovate a questo link: https://www.rad.unipd.it/FAD…/login/dettagli_corso.php…

I posti disponibili sono limitati alla capienza massima concessa dalla piattaforma Zoom per cui vi consigliamo di iscrivervi il prima possibile. Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso (il link chiuderà qualche giorno precedente al primo webinar).

2 Comments

  1. MARIA VIRGINIA BENZO says:

    buongiorno, vorrei sapere se questo corso sarà replicabile, non sono riuscita ad iscrivermi in tempo.

  2. Elisa Giusti says:

    Buonasera, volevo sapere se erano ancora disponibili dei posti per poter partecipare all’evento.
    Saluti
    Dott.ssa Elisa Giusti

Comments are closed.